domenica, marzo 01, 2009

Domenica mattina

Per iniziare piacevolmente una giornata non c'è niente di meglio che prendersi una bella sfilza di insulti prima delle 11.00...

Ho deciso, fonderò un partito che lotti per l'abolizione dei clacson.


Listening to:
Masterswarm - Andrew Bird

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Fabrizio said...

Si si, ci sto!

01 marzo, 2009 12:19  
Blogger festina_lente said...

Ok, allora siamo già in due!
Io proprio non sopporto il fatto che nessuno provi un minimo di pietà per una povera ragazza che sta imparando a guidare. Dov'è finita la cavalleria? In realtà, però, quelli che mi strombazzano dietro e che mi lanciano anatemi di ogni genere non hanno tutti i torti, visto che faccio spegnere spessissimo il motore e sistematicamente blocco il traffico (anche se mi domando perché uno debba avere tanta fretta alle 9.00 di domenica mattina...). Forse dovrebbe essere il resto del mondo a coalizzarsi e fondare un partito affinché non mi diano mai la patente...
Ad ogni modo, certa gente non capisce che dimostrandomi così platealmente la propria impazienza e il proprio disappunto non fa che peggiorare le cose, perché se già prima avevo sbagliato, quando ho una salva di clacson impazziti che rumoreggiano dietro la mia auto mi innervosisco ancora di più ed è finita.

01 marzo, 2009 13:08  
Blogger Fabrizio said...

Tranquilla Maria, è la normale sociopatologia automobilistica. Sono certo che sei a conoscenza che si è scritto tanto a riguardo ma non ti preoccupare: un dato di fatto è che le frustazioni, alcuni, le sfogano al volante.

Ti chiedo il permesso di prendere spunto da questo post per farne uno mio. Can I?

Altra cosa: ho aggiornato i ricordi su FB.

01 marzo, 2009 13:39  
Blogger festina_lente said...

Ti chiedo il permesso di prendere spunto da questo post per farne uno mio. Can I?

Ma certo! Io trovo l'intertestualità sempre molto stimolante. d^__^b

Altra cosa: ho aggiornato i ricordi su FB.

Bravo! Meno male che almeno qualcuno mi asseconda.

01 marzo, 2009 14:57  
Anonymous Anonimo said...

Cara Maria, sono Roberta la fidanzata di Fabrizio. Io, come ben sai, vivo a Messina in pieno centro e se conosci la zona sto sopra il Bingo Garden. Io, al posto tuo, mi farei una serra così che al primo che si permette di suonare, gli tiro una pianta. Cmq sono in pieno accordo con te.

02 marzo, 2009 17:40  
Blogger Fabrizio said...

Simpatica come idea!

03 marzo, 2009 20:37  

Posta un commento

<< Home