domenica, luglio 22, 2007

Cosa succede


1. Le zanzare proliferano incoraggiate dall'acqua stagnante dei sottovasi e mi tormentano. Ormai sono una donna a pois.
2. La nonna cucina sempre troppo, ma benissimo.
3. Finalmente oggi c'è stata una tappa interessante al Tour de France. Ho deciso di tifare per il mio quasi coetaneo Contador.
4. Ho camminato eccessivamente e con scarpe scomode e mi è tornata la tendinite.
5. Certe persona rimangono sempre miracolosamente uguali.
6. Dormo troppo poco.
7. Non mi funziona MSN Messenger.
8. Neppure qui trovo il tempo di leggere, ma recupererò. Questo è stato l'annus horribilis delle mie letture e la cosa mi spiace parecchio.
9. Ieri sera sono stata stupita da una stella cadente di dimensioni mostruose, che sembrava vicinissima, quasi raggiungibile allungando un po' un braccio. Mai visto nulla del genere. Naturalmente ho espresso un desiderio, ma non mi faccio illusioni.
10. Si trascina stancamente l'ennesima giornata di caldo africano. Penombra, spossatezza e il rumore delle pale del ventilatore che girano: un perfetto quadretto bukowskiano...

Listening to:
Great Indoors - John Mayer

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

lo sapevo che non poteva sfuggirti quel signor artista che di nome fa John Mayer...

22 luglio, 2007 20:42  
Blogger festina_lente said...

Beh, sì, anche se con un ritardo mostruoso...

23 luglio, 2007 17:48  

Posta un commento

<< Home