giovedì, gennaio 25, 2007

Sconti?!

Il risultato più importante conseguito oggi è stato riuscire ad accaparrarmi gratuitamente l'abbonamento ai musei di Torino e del Piemonte. Le Universiadi, ormai agli sgoccioli, servono pure a questo. Adesso me ne potrò andare indisturbata e completamente gratis in giro per la città ad ammirare opere d'arte. Davvero niente male, no?
Questa tessera mi permetterà inoltre di usufruire di ulteriori agevolazioni, come riduzioni sui biglietti per singole rappresentazioni teatrali, sconti del 15% sui libri da Mondadori, ecc.
In più mi viene concesso un invidiabile privilegio: l'Associazione Aiace, esibendo questo abbonamento mi accorda - udite, udite! - uno sconto di 50 cents di euro sulla loro tessera cinematografica, a patto però che questa venga acquistata presso la sede dell'associzione...
Cavolo che opportunità; cose così non capitano mica tutti giorni! Inoltre, visto l'innegabile vantaggio di quest'offerta, trovo senza dubbio inappuntabile che si pongano delle condizioni per usufruire della riduzione...

Listening to:
I will survive - Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Allora la prox volta che passo a trovarti mi porti "all'interno" delle bellezze artistiche di Torino?!!
P.S. Stasera vedo "occhi belli" vedremo... Bacioni a presto By spiderminno

25 gennaio, 2007 20:48  
Blogger festina_lente said...

In bocca al lupo!
La prossima volta che ci si vede ti voglio felicemente "accoppiato"!

25 gennaio, 2007 22:18  
Anonymous Anonimo said...

...quando fai cosi' mi fai piegare in due dalle risate. Baci

26 gennaio, 2007 09:00  
Blogger Fabrizio said...

Accidenti! Con la mia tessera socio "altroconsumo" non ho nemmeno la metà dei tuoi vantaggi!

26 gennaio, 2007 22:02  

Posta un commento

<< Home