mercoledì, settembre 26, 2007

Rivelazioni

Vedere un volto che, in contrasto con quello che esprimono le parole, si fa tirato e cinereo per lo stupore e il disappunto è una di quelle soddisfazioni impagabili. Una piccola rivincita nei confronti di chi ritiene di aver il diritto di fare previsioni su di me senza aver voce in capitolo (e in questo caso la metafora è più che appropriata, credetemi) e soprattutto senza conoscere i fatti.
La presunzione di chi crede di poter ipotecare il tuo futuro, a prescindere da te e da quello che tu vuoi farne, è assolutamente odiosa. Mi fa piacere pensare che alcune persone, che avrebbero messo la mano sul fuoco con suprema spocchia, si bruceranno.

Listening to:
The crane wife 3 - The Decemberists

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

sono d'accordo! La previsione che fanno sul mio futuro per adesso è che mi devo sposare anch'io subito e lasciarmi contagiare dall'epidemia che, da quando si è sposata mia zia, ha colpito la mia famiglia! Io spero di restarne immune ancora per un bel po'!

26 settembre, 2007 21:07  
Blogger festina_lente said...

Beh, finalmente sei riuscita a commentare. Sinceramente non so perchè prima non potessi.
Ad ogni modo, la prossima volta, se ti va, puoi anche aggiungere il tuo nome o il nick che preferisci. Basta scegliere 'Altro'

26 settembre, 2007 22:17  

Posta un commento

<< Home