mercoledì, agosto 27, 2008

Annusa!

Un acquazzone tremendo s'è portato via l'afa. E' assurdo come a Milazzo succeda sempre così. Sempre nello stesso periodo. Non piove per mesi, ma poi tra fine agosto ed inizio settembre sembra che ci debba per forza essere almeno un temporale. E vento, tanto vento.
Dio solo sa quanto mi piace l'odore di terra bagnata. E quanto mi piace il vento. Mi piace quello spiffero che passa sotto le porte e che raffredda i piedi. Mi piace la tenda che si gonfia. Mi piace l'odore rugginoso degli ombrelli. Mi piace il pensiero della gente rintanata in casa e di quelli dietro le finestre a guardare.

I momenti più belli della mia vita sono stati in giornate piovose.

Listening to:
The model - Belle & Sebastian

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Marco said...

Non si è portato via niente, c'è più caldo di prima, Zio Cantante!

05 settembre, 2008 07:31  
Blogger festina_lente said...

Sì, fa caldo, ma adesso c'è più escursione termica fra giorno e notte, quindi, l'afa è finita. Però, sì, il caldo di giorno è abbastanza insopportabile.

05 settembre, 2008 10:10  

Posta un commento

<< Home