giovedì, luglio 01, 2010
Informazioni personali
- Nome: festina_lente
- Località: Italy
Sono una grafomane impenitente: se sono felice scrivo, se sono arrabbiata scrivo, se sono triste scrivo. Scrivo perché mi viene naturale. Scrivo perché per me è più facile che parlare. Scrivo perché non sono capace di confidarmi altrimenti. Scrivo per passare il tempo. Scrivo per documentare i momenti salienti. Scrivo quando mi annoio. Scrivo quando sono piena di entusiasmo. Scrivo come forma di auto-analisi. Scrivo per lanciare messaggi in bottiglia, che - chissà! - potrebbero spiaggiarsi su rive sorprendenti. Di professione sono una penna mercenaria: mi presto a creare per denaro qualunque tipo di testo su qualsiasi argomento. Ma il sogno è, un giorno, riuscire a scrivere per lavoro solo di ciò che voglio e che m'interessa. Nel frattempo, quando ne sento la necessità, scarico un po' di zavorra cognitiva ed emotiva nella mia stanzetta viola virtuale, lo spazio più intimo e, allo stesso tempo, quello più pubblico che ho. Perché metto i miei pensieri in piazza? Perché, per paradosso, comunicare con il mondo è meno imbarazzante che farlo a tu per tu.
Previous Posts
- Invisibile
- Soprammobili
- Inerzia: di nuovo, ancora, sempre
- Génération perdue
- Panta rei os potamòs
- 18 Marzo
- Frammenti
- Sono un fronzolo
- La donna senza qualità
- The state of the art (parte seconda)
6 Comments:
Anche se non ti conosco personalmente, da quello che leggo sul tuo blog tu sei una di quelle persone particolari, intelligentemente acute, dolorosamente sensibili, di cui il pianeta Terra non potrebbe fare assolutamente a meno. Senza di voi, il mondo sarebbe un grigio, sterile panorama di mediocrita'. Non pensarne mai il contrario.
Prova a scomparire... Vedrai che non è così! ;)
Essenzialmente il problema è che io mi sento e so di essere una persona "pesante", con zero senso pratico ed una spiccata attitudine ad abbattersi, quindi spesso sono anche un peso per chi mi sta accanto.
Stavolta non posso quotarti :-) quello che dici è sbagliatissimo, a mio avviso non sei per niente "pesante", sei solo "speciale", sensibile e mi mancano le nostre conversazioni all'università che svariavano dal cinema alla musica, allo sport...ti assicuro che non eri affatto un peso!
Carmelo, ti ringrazio, però ti assicuro che a volte sono proprio insopportabile...
Tutti siamo un pò insopportabili a volte... Ma le persone come te rendono anche solo 1 chiacchierata un evento speciale. Ricordalo sempre. Chi ha la possibilità di viverti è una persona davvero molto fortunata.
Un abbraccio Mimmo
Posta un commento
<< Home