sabato, gennaio 27, 2007

Sono stata nominata

Le catene solitamente mi danno fastidio e sono un killer spietato nei loro confronti, ma questa proposta da Fab proprio non posso lasciarla morire...

Dunque, vediamo, di libri sulla scrivania ne ho tantissimi, ma purtroppo nessuno è lì per mia libera scelta, sono tutti testi universitari...sapete com'è, periodo d'esami...
Ora che guardo meglio, però, un altro libro c'è. Ok, ho scelto:

"E non solo perchè in fondo lei è il responsabile del personale
dell'azienda;
ma anche perchè è giovane e oggi è qui, ma
un domani, se riceverà una proposta di lavoro più allettante, non
esiterà ad andarsene, e dopo che se ne sarà andato, chi potrà o vorrà
metterla in relazione con quanto accaduto?"

Si tratta de "Il responsabile delle risorse umane" di Abraham B. Yehoshua, iniziato tempo fa e non ancora terminato per motivi di studio.

I miei nominati per la prosecuzione della catena sono Stefano e Vale.

Vi spiego come funziona: prendete un libro dalla scrivania, apritelo a pag. 123, saltate le prime 5 righe e copiate le successive 5.

Buona catena!

2 Comments:

Blogger Fabrizio said...

Cara Maria: mi hai dato l'idea per la mia tesi di laurea! Non mi prendere per burlone ma è vero!

27 gennaio, 2007 10:12  
Anonymous Anonimo said...

Ciao bella come va??? non sembra male questa catena....

28 gennaio, 2007 21:23  

Posta un commento

<< Home