giovedì, giugno 28, 2007

Confusione

Il tempo di lasciare questa città si avvicina sempre di più e dovrei cominciare a ripiegare questa vita parallela e sospesa nel nulla in attesa di riporla in un angolo fino a settembre. Ma l'operazione è più difficile del previsto e non solo (e non tanto) per le preoccupazioni di carattere puramente organizzativo e materiale che mi stanno letteralmente sommergendo nell'ultimo periodo.

Listening to:
History Song - The Good, The Bad and The Queen

P.s. Ancora una volta sono debitrice a Stefano (e al suo blog), involontario pusher di suggestioni musicali. Grazie!

Etichette:

1 Comments:

Blogger stefano said...

Sai, mi sa che io ho iniziato a ripiegarla un po' tropo presto perchè mi ritrovo schiacciato tra le pagine enormi di una vita che non capisco piu', le cui lettere mi arrivano adosso da tutte le parti in una pioggia acida e incomprensibile. Mai stato più incasinato di cosi'. P.S. Tu quando torni a casa? Baci...

28 giugno, 2007 21:41  

Posta un commento

<< Home