venerdì, agosto 10, 2007

Desiderando

Stanotte dovrebbero cadere le stelle. Io le avrei guardate volentieri, se non fosse che stamattina mi sono svegliata e il cielo era praticamente bianco; un uniforme tappeto di nuvole. Adesso è migliorato un po', ma non c'è da illudersi troppo. Peccato. Avrei tanti e tali di quei desideri in sospeso...o forse no, non così tanti, per lo meno non tutti ugualmente importanti ed urgenti.

Sul Venerdì de La Repubblica di oggi il mio oroscopo settimanale promette a breve un incontro epocale ed io, benché non creda agli oroscopi, mi chiedo se potrebbe trattarsi di un rincontro, nel qual caso sarei felicissima di abdicare al mio scetticismo nei confronti dell'astrologia, ma ancora una volta non mi faccio illusioni. Inoltre, la previsione mi suggerisce anche di eliminare i "rami secchi", il che potrebbe sottintendere l'esatto contrario di ciò che io vorrei leggere tra le righe...


Listening to:
Galapagos - The Smashing Pumpkins

Etichette: