sabato, settembre 29, 2007

Cronaca di oggi

Sabato bellissimo, sotto molti punti di vista. Mio zio era a Torino per un convegno e questo ci ha dato modo di trascorrere gran parte della giornata insieme. L'ho portato in pellegrinaggio al n° 32 di corso Galileo Ferraris, sede della Juventus (della quale lui è un super tifoso), e allo Juventus Store, dove l'ho immortalato vicino all'autografo di Del Piero. Siamo andati in giro per la città e gli ho mostrato tutti i posti che preferisco e forse l'ho fatto camminare troppo, ma con me si corre sempre questo rischio. E come ciliegina sulla torta, una nota casa farmaceutica ha gentilmente offerto il pranzo anche a me, che mi sono imbucata al buffet in mezzo a tutti i medici, non provando neppure a fingere di essere una giovane collega, perché con i miei jeans, la cintura con le borchie, le spillette e le sneakers, ma soprattutto con la faccia che mi ritrovo, non mi avrebbe creduta neppure un cieco. Eppure, nessuno mi ha guardata di traverso, tutt'altro, il che mi fa sospettare che in tali occasioni gli "scrocconi" debbano essere davvero parecchi.

Listening to:
Suzie Blue - Ben Harper


P.S. Anche se quasi a fine giornata, metto un po' di rosso anch'io per dire il mio NO a ciò che sta accadendo in Myanmar.

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Gli scrocconi sono molto più presenti di quanto possa credere.

Fabrizio
PS: Blogger oggi è cattivo, non mi fa inviare commenti col mio nick! Sarà perché il mio blog ti ha (a torto ovviamente!) definita spammatrice :(

30 settembre, 2007 10:23  

Posta un commento

<< Home