sabato, dicembre 30, 2006

Propositi per il 2007

Se la realtà sfugge basta stringere il pugno più forte. L'ottimismo è uno stato mentale. Il cupio dissolvi si può curare con poco, basta solo una risata di cuore. E se a volte sembrerà non essere così, mi impegnerò per far sì che lo sia comunque.
I colori delle cose testimoniano la vita di cui il mondo è imbevuto e che spero ardentemente mi sommerga, che mi inzuppi fino al midollo e mi rammollisca come un biscotto. Ci sono tanti spigoli in me che vorrei smussare. Mi procurerò una buona dose di carta vetrata e inizierò a strofinare forte.
Sono fiduciosa. Come ho già promesso a Bra e al Menestrello, il 2007 sarà il nostro anno...

Listening to:
Sing for absolution - Muse

Etichette:

4 Comments:

Blogger Bra said...

Speriamo bene. Chi vivrà vedrà.

30 dicembre, 2006 14:32  
Anonymous Anonimo said...

Che il 2007 ti colga innamorata, innamorata e innamorata... baci

01 gennaio, 2007 13:08  
Anonymous Anonimo said...

Ne sono convinto anch'io il 2007 sarà un grande anno... baci

06 gennaio, 2007 20:50  
Anonymous Anonimo said...

Sono SpiderMinno... Mi son scordato la firma prima

06 gennaio, 2007 20:50  

Posta un commento

<< Home