venerdì, febbraio 02, 2007

All's well that ends well

Con il cuore contento, un sorriso ebete che mi accompagna da qualche ora e le palpebre ormai troppo pesanti, stasera andrò a letto presto, come non faccio più da molto tempo. Chiudendo - forse un po' a malincuore - il sipario su una bella giornata. Stanca ma felice. Mi aspetta l'abbraccio morbido e rassicurante del "sonno del giusto". E il tepore piacevole del mio pigiama azzurro.
E mi merito questa ninnananna di sottofondo fino all'ultima nota.

Listening to:
Miss Sarajevo - The Passengers & Luciano Pavarotti

Etichette:

3 Comments:

Blogger Fabrizio said...

Che belle parole... Anche a me piace andare a dormire sapendo che la giornata è andata bene.

02 febbraio, 2007 22:57  
Anonymous Anonimo said...

Brava,brava!Bel lavoro!La mia serata si è conclusa scemando alla grande ma..pazienza!Grazie per la bella giornata!Vale

02 febbraio, 2007 23:52  
Anonymous Anonimo said...

Stasera stappero' una bottiglia di birra per te e sorridero' pensando alla felicita' che mi hai trasmesso con questo post e col tuo commento, grazie. P.S. al concerto di will johnson sono stato accanto a una ragazzza che avrei giurato fossi tu. Baci...

03 febbraio, 2007 11:28  

Posta un commento

<< Home