In vacanza!!!
Anche l'ultimo esame della sessione è stato archiviato e da oggi pomeriggio sono ufficialmente in vacanza. Mi ci voleva proprio: ero davvero stressatissima. Nell'ultimo mese e mezzo ho fatto praticamente un esame ogni settimana (per un totale di sei), ho dormito poco e male, mangiato peggio e la mia faccia cominciava a mostrare i segni di tutto questo: le mie classiche occhiaie sono peggiorate parecchio e la mattina appena sveglia somigliavo alla sorella brutta di Freddy Kruger...vi lascio immaginare!
Il primo pomeriggio libero è stato celebrato adeguatamente, con una passeggiata senza meta in cui pensare a vanvera (quanto mi mancavano questi momenti!), una Coppa del Nonno, la Settimana Enigmistica e l'ultimo disco dei White Stripes in loop per tre ore. Che meraviglia! E stasera per chiudere in bellezza la giornata rivedrò "I duellanti" per l'ennesima volta.
A questo punto, però, rimane ancora da risolvere il problema più grande: mi restano 6 giorni e mezzo per trovare casa, ma come direbbe Rossella O'Hara: "adesso non ho voglia di pensarci, ci penserò domani".
Listening to:
Effect & Cause - The White Stripes
Etichette: Personale
2 Comments:
Brava Maria, ottima la scelta della Coppa del Nonno.
Ti auguro mille post del genere ;)
Posta un commento
<< Home