Mi intristisce sentirti così...immaginarti col coltello tra i denti...tu sei diversa...non xmettere al dolore e alla rabbia di rubarti la dolcezza e il sorriso...bacio valina
Maria, sono atterrato nella Piana. Stiamo effettuando dei sopralluoghi nelle zone adiacenti il curvone e la discarica misteriosa. La gente di Scaccia e Bastione ci attende con ansia. Lui è informato di tutto, e ci coadiuva.
Sono una grafomane impenitente: se sono felice scrivo, se sono arrabbiata scrivo, se sono triste scrivo.
Scrivo perché mi viene naturale. Scrivo perché per me è più facile che parlare. Scrivo perché non sono capace di confidarmi altrimenti. Scrivo per passare il tempo. Scrivo per documentare i momenti salienti. Scrivo quando mi annoio. Scrivo quando sono piena di entusiasmo. Scrivo come forma di auto-analisi. Scrivo per lanciare messaggi in bottiglia, che - chissà! - potrebbero spiaggiarsi su rive sorprendenti.
Di professione sono una penna mercenaria: mi presto a creare per denaro qualunque tipo di testo su qualsiasi argomento. Ma il sogno è, un giorno, riuscire a scrivere per lavoro solo di ciò che voglio e che m'interessa.
Nel frattempo, quando ne sento la necessità, scarico un po' di zavorra cognitiva ed emotiva nella mia stanzetta viola virtuale, lo spazio più intimo e, allo stesso tempo, quello più pubblico che ho.
Perché metto i miei pensieri in piazza? Perché, per paradosso, comunicare con il mondo è meno imbarazzante che farlo a tu per tu.
4 Comments:
Mi intristisce sentirti così...immaginarti col coltello tra i denti...tu sei diversa...non xmettere al dolore e alla rabbia di rubarti la dolcezza e il sorriso...bacio valina
No, non preoccuparti. Io le mie amarezze le tengo sempre per me. E non sono arrabbiata, solo delusa. E stanca.
Ciao Maria. Non so perchè ma non riesco spesso a inserire i commenti ai tuoi post. Clicco su "pubblica commento" ma poi...puffff!!!! nulla di fatto.
Bah, sai tu...
Un saluto di cuore, Danilo
Maria, sono atterrato nella Piana. Stiamo effettuando dei sopralluoghi nelle zone adiacenti il curvone e la discarica misteriosa. La gente di Scaccia e Bastione ci attende con ansia.
Lui è informato di tutto, e ci coadiuva.
Ciao, un bacio, Danilo.
Saluti anche da Lui.
Ah, il nuovo tormentone è questo:
Soffia sul progetto!!!! Soffia!!!!
:-)
Posta un commento
<< Home