martedì, agosto 21, 2007

The Big Sister

L'ultima mia assurda mania è cercare di "smascherare" tutti i lettori del mio blog e per fare ciò il contatore di ShinyStat si è rivelato da tempo una fregatura colossale, così ne ho piazzato uno nuovo che è senza dubbio più adatto allo scopo. Il problema è che per me ci vorrebbe Echelon, ma non credo che mi consentirebbero di utilizzarlo per tale insulso fine. Il difetto del nuovo contatore è che pur essendo molto più dettagliato dell'altro, non raggiunge il livello di precisione che desidero: rimane sempre il problema degli IP dinamici e la città di provenienza dei visitatori non è mai quella giusta. Ma, a dirla tutta, anche se venissi a conoscenza perfino del codice fiscale di tutti coloro che passano dal blog le cose non cambierebbero poi molto: non posso impedire alla gente di accedere, né posso costringere quelli che non lo fanno.
La verità è che al pomeriggio non ho mai niente da fare. Qui di solito a quest'ora la gente va al mare e le strade sono pressoché deserte e a me, notoriamente allergica alla spiaggia, non resta che annoiarmi tra una lettura distratta e un cruciverba senza schema aspettando la sera, quando finalmente esco a prendere un po' d'aria. Così mi sono inventata questo diversivo. Penoso, eh?

Listening to:
Senza far rumore - La Crus

Etichette:

2 Comments:

Blogger Fabrizio said...

Non per male ma l'affidabilità, in termini di geo-target, di un contatore di visite è pari alla padronanza della Lingua Italiana che possiede Luca Giurato.

PS: Sono tornato :)

22 agosto, 2007 12:47  
Blogger festina_lente said...

Sì, me ne sono accorta...
Ben tornato, caro

22 agosto, 2007 13:50  

Posta un commento

<< Home