lunedì, settembre 10, 2007

(Dis)appunti

1. Due leoni d'oro in due anni ad Ang Lee: un profano leggendo il suo palmares dedurrebbe che il taiwanese è il più grande regista di inizio millennio. Io non sono una profana.
2. Ormai, (grazie al direttore), nessuno che sia sprovvisto di occhi a mandorla può vincere il Festival di Venezia.
3. Pallavolo, basket, calcio, rugby: siamo messi male su tutti i fronti.
4. Tra sette giorni mi toccherà ripartire.
5. "Diario" defunge mentre nuove riviste di gossip continuano a spuntare come i funghi.
6. RaiDue trasmette uno speciale sugli Stones e lo fa presentare a...Zucchero!
7. Oggi è il mio compleanno...

Listening to:
Blame it on the Tetons - Modest Mouse

EDIT (h 18:30)- Il punto 3 dell'elenco va corretto: abbiamo battuto la Turchia all'over time. Per gli Europei di pallacanestro c'è ancora speranza...ma che brutta Italia! Mi hanno fatto disperare così tanto che ho perso tre anni di vita davanti al teleschermo e alla fine del primo quarto stavo per strapparmi i capelli. Eppure, siamo ancora lì e ce la giocheremo con la Germania di Nowitzki. Il problema è che se si sta sul parquet come oggi si torna a casa di sicuro.

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tu fremi x i cestisti io x pallavolisti. Il bottino x il prox girone è buono ma la bestia nera Bulgaria ci ha lasciati col popò x terra. Speriamo che Mastrangelo e soci ricevano qualche bella scossa... baci by mimmo

10 settembre, 2007 21:22  
Blogger Ale said...

auguri, Cara... ;)

10 settembre, 2007 21:24  
Anonymous Anonimo said...

azz...per poco non saltavo l'evento! auguri sinceri da questa sconosciuta :)
Aura

10 settembre, 2007 23:32  
Blogger festina_lente said...

Aura e Alessandro: Grazie, grazie!
Mimmo: Guardo anche la pallavolo e mi arrabbio pure per quella...

11 settembre, 2007 00:53  
Anonymous Anonimo said...

Auguri,auguri di vero cuore! un bacio

11 settembre, 2007 12:22  

Posta un commento

<< Home