No, davvero non credevo si potesse arrivare così in basso: sono stomacata! Non riesco a concepire come sia possibile anche solo pensare di fare una cosa del genere...
Ciao Maria! Volevo semplicemente lasciarti un saluto visto che era tantissimo tempo che non passavo da queste parti...
Non so bene a cosa ti riferisci in questo post...cioè di cose per cui essere stomacati in questi giorni ce ne sono talmente tante! Forse la storia di Santa Rita è la peggiore...
Vabbè, torno al lavoro ora...anche se la stanchezza cronica non mi permette di essere molto efficiente.
Sono una grafomane impenitente: se sono felice scrivo, se sono arrabbiata scrivo, se sono triste scrivo.
Scrivo perché mi viene naturale. Scrivo perché per me è più facile che parlare. Scrivo perché non sono capace di confidarmi altrimenti. Scrivo per passare il tempo. Scrivo per documentare i momenti salienti. Scrivo quando mi annoio. Scrivo quando sono piena di entusiasmo. Scrivo come forma di auto-analisi. Scrivo per lanciare messaggi in bottiglia, che - chissà! - potrebbero spiaggiarsi su rive sorprendenti.
Di professione sono una penna mercenaria: mi presto a creare per denaro qualunque tipo di testo su qualsiasi argomento. Ma il sogno è, un giorno, riuscire a scrivere per lavoro solo di ciò che voglio e che m'interessa.
Nel frattempo, quando ne sento la necessità, scarico un po' di zavorra cognitiva ed emotiva nella mia stanzetta viola virtuale, lo spazio più intimo e, allo stesso tempo, quello più pubblico che ho.
Perché metto i miei pensieri in piazza? Perché, per paradosso, comunicare con il mondo è meno imbarazzante che farlo a tu per tu.
1 Comments:
Ciao Maria!
Volevo semplicemente lasciarti un saluto visto che era tantissimo tempo che non passavo da queste parti...
Non so bene a cosa ti riferisci in questo post...cioè di cose per cui essere stomacati in questi giorni ce ne sono talmente tante!
Forse la storia di Santa Rita è la peggiore...
Vabbè, torno al lavoro ora...anche se la stanchezza cronica non mi permette di essere molto efficiente.
Ciao!
Laura
Posta un commento
<< Home